Archivio articoli

Come da lettera inviata o consegnata a mano il mese scorso, vi ricordiamo che il Consiglio Direttivo del Club Subacqueo San Marco A.S.D. ha indetto, presso la Sede dei Magazzini del sale, per il giorno lunedì 20 aprile 2015 alle ore 20, l’Assemblea Ordinaria dei soci per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1) Relazione del Presidente ed eventuali interventi dei Consiglieri;
2) Presentazione ed approvazione del Bilancio consuntivo 2014;
3) Presentazione ed approvazione del Bilancio preventivo 2015;
4) Varie ed eventuali.

Con l’occasione, in vista della partecipazione all’Assemblea, ricordo ai non iscritti ai corsi 2014-15 di rinnovare al più presto l’associazione al C.S.S.M. mediante un bonifico di euro 90,00, indicando come causale: “Quota associativa” sul c/c bancario intestato a:
"Club Subacqueo San Marco"
presso Banca Monte Dei Paschi di Siena S.p.a.
Filiale di Venezia - Cannaregio, 2343
IBAN IT 59 L 01030 02006 000001261882
riportare oltre al nome, cognome, indirizzo e anno di validità, la causale "RINNOVO QUOTA SOCIALE", se già socio. Chi volesse o avesse già assegnato un armadietto in sede potrà aggiungere il contributo consigliato di 40,00€ e nella causale dopo "rinnovo quota sociale" aggiungere "E ARMADIETTO" seguito dall'anno di validità.

Iscriviti tramite Facebook
... oppure ricevi le nostre NewsLetter inserendo i tuoi dati qui sotto:

L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)