Archivio articoli

nanoFotomini2Fotomini3Ricordiamo a soci e amici che domenica 7 giugno dalle 10:30, alla piscina comunale Chimisso di Sacca Fisola, si terranno per il terzo anno i Mini Giochi Senza Frontiere, manifestazione per "divulgare, sensibilizzare e coinvolgere" sul tema delle malattie rare, organizzata dal nostro Club e con il patrocinio del Comune di Venezia.
Il regista e ideatore dell'evento è, inarrestabile, il nostro socio Stefano Santi. Si mettono in gioco, oltre a quella del nostro Club, anche le altre Scuole Subacquee della provincia di Venezia. Il ricavato, verrà devoluto all’impresa sociale UNIAMO-GOLDIN, braccio operativo della Federazione Italiana Malattie Rare UNIAMO F.I.M.R. onlus.
--- Alcune cose importanti: ---
- UN AIUTO AD ALLESTIRE: chi potesse fare un salto in piscina sabato 6 sarebbe preziosissimo, a qualunque ora anche solo un paio d'ore. Chiamate Stefano (3394701546).
- SE CI CHIAMATE PER PARTECIPARE E' MEGLIO: se riusciamo a capire in quanti siamo (ABBIAMO GIA' SUPERATO LE 120 PERSONE) organizzeremo al meglio il pranzo e le squadre dei bambini. Se qualcuno arriverà senza preavviso sarà comunque il benvenuto. Potete invitare amici e parenti liberamente! Chiamate Stefano (3394701546)
- VAPORETTO GRATUITO: per chi arriva dalla terraferma alle 9:30 al tronchetto abbiamo un mezzo che ci porterà a Sacca Fisola gratuitamente. Alla fermata dell'autobus sul ponte della libertà (la fermata prima di P.le Roma) ci sarà uno di noi che vi aspetterà per accompagnarvi al vaporetto.

Ecco il programma di quest'anno:
BIANCANEVE E I 70 NANI!

Sorprese a palate con i giochi in piscina!
Biancaneve e i suoi 70 nanetti vi stanno aspettando...
inutile nascondersi... vi scoveranno! :-)

  • Inizio giochi in piscina ore 10:30
  • Pranzo organizzato da "Il Cerchio", adulti 20€, bambini (fino ai 12 anni) 10€
  • Dopo pranzo, nello spazio antistante la piscina opportunamente attrezzato di gazebi e posti a sedere, intrattenimento con animatori
  • Premiazioni
  • Ancora piscina per chi vuole e nutella party per tutti!

Iscriviti tramite Facebook
... oppure ricevi le nostre NewsLetter inserendo i tuoi dati qui sotto:


L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.


Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)