Archivio articoli

Il Consiglio Direttivo del Club Subacqueo San Marco A.S.D. ha indetto, presso la Sede dei Magazzini del sale, per il giorno lunedì 07 maggio 2012 alle ore 20, l’Assemblea Ordinaria dei soci per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1) Relazione del Presidente ed eventuali interventi dei Consiglieri;
2) Presentazione ed approvazione del Bilancio consuntivo 2011;
3) Richiesta del C.D. in carica all’Assemblea di autorizzazione all’acquisto di attrezzatura per la scuola;
4) Elezione delle cariche elettive del CSSM per gli anni 2012-14;
5) Varie ed eventuali.

In vista delle elezioni agli organi del C.S.S.M., il C.D. invita i Soci a presentare la propria candidatura inviando una e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per consentire la pubblicazione sul sito con congruo anticipo rispetto allo svolgimento dell’Assemblea Ordinaria di cui alla presente convocazione.

Con l’occasione, in vista della partecipazione all’Assemblea, ricordo ai non iscritti ai corsi 2010-11 di rinnovare al più presto l’associazione al C.S.S.M. mediante un bonifico di euro 90,00 (novanta), oltre, nel caso di possesso di un armadietto, ad euro 50,00 (cinquanta), indicando come causale: “Quota associativa 2012” ed eventualmente “Armadietto 2012”, sul c/c bancario intestato a: Club Subacqueo San Marco A.S.D. presso: Antonveneta Ag. 3 di Venezia, Cannaregio 2343, IBAN: IT45O0504002006000001261872, ovvero mediante pagamento in contanti ad Andrea Soldo.

il Presidente
Luca De Stefani

Iscriviti tramite Facebook
... oppure ricevi le nostre NewsLetter inserendo i tuoi dati qui sotto:

L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)